Controllo Qualità - TE Trasformatori Elettrici

Tutti i diritti riservati - I marchi e loghi appartengono ai rispettivi proprietari
01630740486
Siete il visitatore n°
Realizzato da Giovacchini Andrea
Vai ai contenuti
Controllo Qualità

A garanzia degli standard i qualità dei propri prodotti, la TE srl ha certificato il suo sistema "qualità aziendale" secondo la norma UNI EN ISO 9001.
In coerenza con questa norma ha creato al suo interno una struttura tecnico commerciale che mira a garantire l'efficienza della produzione e l’affidabilità del prodotto finito.
L'acquisto delle materie prime viene fatto presso le principali aziende leader nei vari settori. La gestione degli ordini garantisce la precisione nelle consegne oltre alla continuità della tipologia del prodotto acquistato.
Per ogni prodotto viene preparata una documentazione contenente quanto necessario per realizzare il prodotto, comprendente anche le caratteristiche concordate col cliente. La produzione viene eseguita seguendo tale documentazione, con controlli intermedi al fine di garantire la corrispondenza del prodotto alla specifica.
Il collaudo viene effettuato da tecnici specializzati su ogni pezzo ed in ogni sua parte, verificando quanto richiesto nella specifica di costruzione.
Al termine delle prove viene allegato, ad ogni lotto prodotto, un certificato attestante la rispondenza alla specifica di costruzione, alla norma, oltre ai valori medi, minimi e massimi dei parametri misurati.
La strumentazione utilizzata per i collaudi viene periodicamente testata con l'ausilio di centri accreditati Accredia come il Centro di Taratura LAT056 (Gamma Misure - Calenzano).

Torna ai contenuti